Adidas Adidas Adidas high tops size 7 304bb8

Adidas Adidas Adidas high tops size 7 304bb8

Il Milan trova il pari a Siviglia: discorso qualificazione rimandato alla prossima giornata

56

.

Finisce 1-1 la gara di ritorno tra Betis Siviglia e Milan. Una punizione di Suso dal vertice destro dell’area inganna il portiere di casa, anche grazie al mancato intervento di Bakayoko, a due passi dalla porta degli andalusi. I rossoneri pareggiano nel momento migliore della partita e si rimettono in corsa per il primo posto del girone. In Grecia l’Olympiacos schianta il Dudelange e tiene il girone incertissimo: tre squadre divise da un punto.

11,5 adidas uomini 'stan smith cq3091 traccia orange casual scarpe scarpe x1,

Al secondo minuto di gioco è subito Betis Siviglia, grande aggancio di Joaquin in area di rigore, ma Reina anticipa in uscita l’attaccante. Al sesto minuto c’è una risposta aggressiva del Milan, bella azione di Rodriguez sulla sinistra per Calhanoglu, con il turco che tira da fuori area: conclusione alta sopra la traversa. Al nono minuto disattenzione Milan, brutta palla persa da Bakayoko che innesca il contropiede del Betis, ma gli spagnoli non ne approfittano. È il preludio al goal per il Betis, perché al dodicesimo minuto gli spagnoli passano. Grande azione da destra a sinistra degli spagnoli, con Junior che passa al centro dell’area di rigore per Lo Celso, che si inserisce e batte Reina. Il Milan sembra andare in confusione e al minuto 19 il Betis va vicino al raddoppio: azione sulla sinistra di Joaquin che dopo un uno-due si inserisce in area di rigore, Laxalt rischia il calcio di rigore ma l’arbitro non interviene, Rodriguez spazza il pallone. Sette minuti dopo si fa sotto ancora il Betis, Lo Celso dribbla Borini e fa scattare il contropiede: ancora l’incontenibile Junior mette in mezzo per Sanabria, che mette fuori di pochissimo alla sinistra di Reina. Il Milan prova a reagire e al trentacinquesimo prova l’affondo. Bel tiro di Calhanoglu dal centro sinistra, ma la conclusione è parata facilmente da Lopez. Nel primo tempo molto in ombra Patrick Cutrone: il giovane attaccante milanista soffre le asfissianti marcature dei padroni di casa.

Embed from Getty Images

Adidas f / 1.4 pk scarpe da ginnastica nero Uomo,

.

Inizio subito aggressivo del Milan. Al 47′ rossoneri pericolosi da calcio d’angolo con Suso, che crossa per Musacchio: il difensore colpisce di testa, ma la conclusione va a lato. I rossoneri sono più quadrati del primo tempo, tuttavia non riescono a creare pericoli seri. Al 58′ il Milan sfiora il goal: sugli sviluppi di un calcio d’angolo grandissima conclusione a giro di Suso, ma Pau Lopez si supera. Il goal è solo rimandato perché al 62′ Suso calcia una punizione dalla destra, una tipica via di mezzo tra cross e tiro in porta: il pallone finisce direttamente in rete, non trovando nessuna deviazione. I rossoneri pareggiano.

Al 64′ ancora Mila: azione di contropiede dei rossoneri, con Kessie che scarica per Borini, l’ex Roma tira in porta ma Lopez è attento. Il Betis risponde e al 76′ sfiora il 2-1: Reina sbaglia il passaggio per Abate, e il Betis per poco non segna a porta vuota con Lo Celso, palla alta sopra la traversa. Il Milan risponde al minuto 83: grande azione sulla destra di Suso, che serve in area Borini: conclusione alta sopra la traversa. Minuto 87, Betis vicino al goal: Reina bravissimo su Tello, l’esterno si presenta solo davanti al portiere ma l’ex Napoli sventa la minaccia. Dopo sei minuti di recupero finisce il match: il Milan raccoglie un buon punto nell’insidiosa trasferta spagnola e rimanda il discorso qualificazione verso i prossimi match. L’obiettivo ora è solo la Juventus, nonostante qualche assenza di troppo.

Nuove adidas futura star impulso red scarpe da basket (uomini e 14),Nuova Uomo adidas swift run primeknit nero,Adidas b39268 donne alpha salta lux scarpe da corsa, grigio verde scarpe bianche,Adidas originali tubulare runner Uomo classico vintage retrò formatori occasionali,Adidas tubulare invasore cinghia dimensioni 9,5 in nero basket formatori hi top,Adidas numeri city cup limited scarpe grigio carbone,Adidas originali stan smith basso blu m17152 Uomo dimensioni 10 la libera navigazione,Adidas adizero shotput Uomo blu pista campo le scarpe sportive formatori pompe,Uomini sz 13 adidas kanadia tr 4 atletico / tracce delle scarpe da corsa mint indossato 1x,Adidas tubulare radiale uomini scarpe da corsa ghiaccio verde Uomota s76717 dimensioni 9.5,Adidas fyw regno nero / legione inchiostro blu d65971 uomini sz 9,Adidas superstar, te krooked vela bianca blu sz 10,5 ac8419,Mujer Adidas Forest Grove Zapatillas Cristal Blanco Cloud White Negras Sho,Adidas x 17,3 Uomo fg scarpe da calcio noi 10,5 / 3 ref 6380 =,Pennino adidas predator tango 18 + tr impulso scarpe taglia 10,5 cm7686 uomini,Adidas seeley buio marina rosso scuro con lo skateboard attualizzato (243), scarpe da uomo,Adidas uomini in uomini alphabounce oltre le scarpe db1124 dimensioni 11,5Adidas harden vol 1 dimensioni 17 uomini,Adidas cloudfoam ultimate uomini formatori nuova dimensione (fw6),Adidas performance maschile velocità 3,0 cross trainer "scarpa 11,5 d (m) usAdidas superstar camoscio e cork shell le scarpe le 8,5 eucAdidas zx flusso j nmd originali swift run ultraboost climacool scarpe nuoveAdidas spzl Uomo wensley chiaro marrone bianco granito cg2925 8 9 10,Adidas nero copa te Uomo taglia 12 f37398,Nuove adidas pw pharrell williams stan smith bbc rosso / bianco palme 8Adidas corte negli anni '70 b79773 scarpe da uomo,Adidas adizero rose 2,5 46,Adidas tubulare invasore cinghia nero / nero bw0871 uomini sz 10Adidas originali climacool 1 fitness sport scarpe nuove scarpe da ginnastica ba7167,Adidas superstar degli anni '80 le scarpe uomo numero 9,5 per gli uomini.,.

Embed from Getty Images

Adidas superstar formatori bianco nero alluminio dimensioni 5,5 unito eccellente ultima sirena,

BETIS SIVIGLIA-MILAN 1-1 (Lo Celso 12’, Suso 62’)

BETIS (3-5-2): Pau Lopez; Mandi, Bartra, Feddal; Tello, Lo Celso, Carvalho, Canales, Junior Firpo; Sanabria, Joaquin. A disposizione: Robles, S. Leon, Inui, Sidnei, Loren Moron, Guardado, Barragàn. All: Quique Setién

MILAN (3-5-2): Reina; Musacchio, Zapata, Rodriguez; Borini, Kessie, Bakayoko, Çalhanoglu, Laxalt; Suso; Cutrone. A disposizione: Donnarumma, Mauri, Romagnoli, Bertolacci, Montolivo, Abate, Halilovic. All: Gennaro Gattuso.

ARBITRO: Craig Pawson
AMMONITI: Feddal-Lo Celso (S), Bakayoko-Musacchio-Rodriguez (M)
ESPULSI: –
CORNER: 2-3

Andrea Santoni

adidas duramo lite 2.0 turnschuhe grau,