PUMA Donna Nocturnal Winterized Pants Pants Pants Choose SZ/Color 00ecd5

PUMA Donna Nocturnal Winterized Pants Pants Pants Choose SZ/Color 00ecd5

Il Milan trova il pari a Siviglia: discorso qualificazione rimandato alla prossima giornata

56

.

Finisce 1-1 la gara di ritorno tra Betis Siviglia e Milan. Una punizione di Suso dal vertice destro dell’area inganna il portiere di casa, anche grazie al mancato intervento di Bakayoko, a due passi dalla porta degli andalusi. I rossoneri pareggiano nel momento migliore della partita e si rimettono in corsa per il primo posto del girone. In Grecia l’Olympiacos schianta il Dudelange e tiene il girone incertissimo: tre squadre divise da un punto.

I formatori di base da puma nere dimensioni,

Al secondo minuto di gioco è subito Betis Siviglia, grande aggancio di Joaquin in area di rigore, ma Reina anticipa in uscita l’attaccante. Al sesto minuto c’è una risposta aggressiva del Milan, bella azione di Rodriguez sulla sinistra per Calhanoglu, con il turco che tira da fuori area: conclusione alta sopra la traversa. Al nono minuto disattenzione Milan, brutta palla persa da Bakayoko che innesca il contropiede del Betis, ma gli spagnoli non ne approfittano. È il preludio al goal per il Betis, perché al dodicesimo minuto gli spagnoli passano. Grande azione da destra a sinistra degli spagnoli, con Junior che passa al centro dell’area di rigore per Lo Celso, che si inserisce e batte Reina. Il Milan sembra andare in confusione e al minuto 19 il Betis va vicino al raddoppio: azione sulla sinistra di Joaquin che dopo un uno-due si inserisce in area di rigore, Laxalt rischia il calcio di rigore ma l’arbitro non interviene, Rodriguez spazza il pallone. Sette minuti dopo si fa sotto ancora il Betis, Lo Celso dribbla Borini e fa scattare il contropiede: ancora l’incontenibile Junior mette in mezzo per Sanabria, che mette fuori di pochissimo alla sinistra di Reina. Il Milan prova a reagire e al trentacinquesimo prova l’affondo. Bel tiro di Calhanoglu dal centro sinistra, ma la conclusione è parata facilmente da Lopez. Nel primo tempo molto in ombra Patrick Cutrone: il giovane attaccante milanista soffre le asfissianti marcature dei padroni di casa.

Embed from Getty Images

I vecchi skool gradinata grey chewingum nero dei formatori,

.

Inizio subito aggressivo del Milan. Al 47′ rossoneri pericolosi da calcio d’angolo con Suso, che crossa per Musacchio: il difensore colpisce di testa, ma la conclusione va a lato. I rossoneri sono più quadrati del primo tempo, tuttavia non riescono a creare pericoli seri. Al 58′ il Milan sfiora il goal: sugli sviluppi di un calcio d’angolo grandissima conclusione a giro di Suso, ma Pau Lopez si supera. Il goal è solo rimandato perché al 62′ Suso calcia una punizione dalla destra, una tipica via di mezzo tra cross e tiro in porta: il pallone finisce direttamente in rete, non trovando nessuna deviazione. I rossoneri pareggiano.

Al 64′ ancora Mila: azione di contropiede dei rossoneri, con Kessie che scarica per Borini, l’ex Roma tira in porta ma Lopez è attento. Il Betis risponde e al 76′ sfiora il 2-1: Reina sbaglia il passaggio per Abate, e il Betis per poco non segna a porta vuota con Lo Celso, palla alta sopra la traversa. Il Milan risponde al minuto 83: grande azione sulla destra di Suso, che serve in area Borini: conclusione alta sopra la traversa. Minuto 87, Betis vicino al goal: Reina bravissimo su Tello, l’esterno si presenta solo davanti al portiere ma l’ex Napoli sventa la minaccia. Dopo sei minuti di recupero finisce il match: il Milan raccoglie un buon punto nell’insidiosa trasferta spagnola e rimanda il discorso qualificazione verso i prossimi match. L’obiettivo ora è solo la Juventus, nonostante qualche assenza di troppo.

I vecchi skool classico capitombolo bambini calzature scarpa nero mono tutte le dimensioniNew balance m1500 psw "made in england"Puma Uomo cesto classico soft scarpa scegli sz / colore.,Donne puma rs-0 suono formatori puma bianco grigio ko formatori scarpe rosa,Furgoni metà taxi nero / bianco nero pro skate shoes,New balance cm580gr 580 width b weite b new in box us 12Nouvelles chaussures de lifestyle balance pour hommes ml574lpb,Nike kd 5 hulk taglia 9 (554988-300) dell'alzavola volt verdeVans Old Skool Nero/White Skateboard Gr.36.5,CHA SURES POUR FEMMES PLATE-FORME DE PANIER PUMA TOILE WN’S 366494,New balance 574 scarpe da ginnastica beige bianco ml574ylg,Air force 25 b) 316881 401New Balance Running MRL 420 DA Blue,Vans Authentic Lite (canvas) schwarz / weiß Männer, Schwarz,New balance ml 574 ep scarpe tempo libero sport retro da ginnastica daHerren neue balance lifestyle schuhe ms574pcb,New balance 574 ms574uf 44,5 67057615001300577 undftd undedeated 1400996,Furgoni classica scacchiera classico bianco e blu della gommaAsics Uomo Lightweight Running Trainers Gel Lyte Light Shoes Agave Green Grey,Puma Uomo incendiare "netfit scarpa scegli sz / colore.,Vans Skaterschuh Chapman Stripe Dress Blue 38CBK8NAsic america corporation Uomo snapdown wrestling shoem scegli sz / colore.New balance ml574hrt sneaker freizeit schuh,Puma incendiare evoknit uomini scarpe alte formatori scarpe da corsa 189697 deriva gatto,I vecchi skool ceste orageux m é t é o vrai ceste blanches,Asics Uomo Shoes Gel-Quantum 360 Knit 2 Trainer Road Running T840N-600 Training,Uomo Asics Gel Respector H722N 4901 Indigo Blue / White Casual Trainers,uomo scarpe per ritmo libero air max primo bianco,New balance Uomo m530ac'summer waves'trainer uk7 eu40.5 zx 8000 adv zx, Puma Descendant V3 188166 01 Donna Ultralight Fitness Run Moda Aqua,.

Embed from Getty Images

Hombre Vans sin Cordones Clásicos Zapatillas Negras Peltre Check Deportivas,

BETIS SIVIGLIA-MILAN 1-1 (Lo Celso 12’, Suso 62’)

BETIS (3-5-2): Pau Lopez; Mandi, Bartra, Feddal; Tello, Lo Celso, Carvalho, Canales, Junior Firpo; Sanabria, Joaquin. A disposizione: Robles, S. Leon, Inui, Sidnei, Loren Moron, Guardado, Barragàn. All: Quique Setién

MILAN (3-5-2): Reina; Musacchio, Zapata, Rodriguez; Borini, Kessie, Bakayoko, Çalhanoglu, Laxalt; Suso; Cutrone. A disposizione: Donnarumma, Mauri, Romagnoli, Bertolacci, Montolivo, Abate, Halilovic. All: Gennaro Gattuso.

ARBITRO: Craig Pawson
AMMONITI: Feddal-Lo Celso (S), Bakayoko-Musacchio-Rodriguez (M)
ESPULSI: –
CORNER: 2-3

Andrea Santoni

Gli spettri di drizzle pioviggine puma thunder acciaio grigio m ä nner, grau,