(TG. 39 EU) Pleaser FAB-420W, Scarpe col Tacco Classiche Classiche Classiche Donna, Color (E5W) b87f3c

(TG. 39 EU) Pleaser FAB-420W, Scarpe col Tacco Classiche Classiche Classiche Donna, Color (E5W) b87f3c

Il Milan trova il pari a Siviglia: discorso qualificazione rimandato alla prossima giornata

56

Condizione:
Nuovo con scatola: Oggetto nuovo, non usato e non indossato, nella confezione originale (scatola o borsa) e/o con ... Maggiori informazionisulla condizione
Marca: Pleaser
Gruppo prodotto: Scarpe MPN: FAB420_Schwarz (Blk Faux Leather)
Publisher: Pleaser Cod. Interno: (E5W)
Taglia: 39 EU Formato: Abbigliamento
Studio: Pleaser Colore principale: Nero (Blk Faux Leather)
Taglia scarpa: 39 EU Dipartimento: Donna
Categoria Parent: Scarpe e borse Lista EAN: 0885487824703
Sub-Categoria 2: Scarpe Etichetta: Pleaser
Sub-Categoria 3: Scarpe da donna Modello: FAB420/BPU
Sub-Categoria 4: Scarpe col tacco Part Number 2: FAB420/BPU_BFL
EAN: 0885487824703
.

Finisce 1-1 la gara di ritorno tra Betis Siviglia e Milan. Una punizione di Suso dal vertice destro dell’area inganna il portiere di casa, anche grazie al mancato intervento di Bakayoko, a due passi dalla porta degli andalusi. I rossoneri pareggiano nel momento migliore della partita e si rimettono in corsa per il primo posto del girone. In Grecia l’Olympiacos schianta il Dudelange e tiene il girone incertissimo: tre squadre divise da un punto.

Rieker Donna Slipper, Scarpe basse, SNEAKER ROSA 59761-31 (NEW),

Al secondo minuto di gioco è subito Betis Siviglia, grande aggancio di Joaquin in area di rigore, ma Reina anticipa in uscita l’attaccante. Al sesto minuto c’è una risposta aggressiva del Milan, bella azione di Rodriguez sulla sinistra per Calhanoglu, con il turco che tira da fuori area: conclusione alta sopra la traversa. Al nono minuto disattenzione Milan, brutta palla persa da Bakayoko che innesca il contropiede del Betis, ma gli spagnoli non ne approfittano. È il preludio al goal per il Betis, perché al dodicesimo minuto gli spagnoli passano. Grande azione da destra a sinistra degli spagnoli, con Junior che passa al centro dell’area di rigore per Lo Celso, che si inserisce e batte Reina. Il Milan sembra andare in confusione e al minuto 19 il Betis va vicino al raddoppio: azione sulla sinistra di Joaquin che dopo un uno-due si inserisce in area di rigore, Laxalt rischia il calcio di rigore ma l’arbitro non interviene, Rodriguez spazza il pallone. Sette minuti dopo si fa sotto ancora il Betis, Lo Celso dribbla Borini e fa scattare il contropiede: ancora l’incontenibile Junior mette in mezzo per Sanabria, che mette fuori di pochissimo alla sinistra di Reina. Il Milan prova a reagire e al trentacinquesimo prova l’affondo. Bel tiro di Calhanoglu dal centro sinistra, ma la conclusione è parata facilmente da Lopez. Nel primo tempo molto in ombra Patrick Cutrone: il giovane attaccante milanista soffre le asfissianti marcature dei padroni di casa.

Embed from Getty Images

Wolky Scarpe Donna Scarpe Basse Lacci Tg. 39 ottimo stato (N 810),

.

Inizio subito aggressivo del Milan. Al 47′ rossoneri pericolosi da calcio d’angolo con Suso, che crossa per Musacchio: il difensore colpisce di testa, ma la conclusione va a lato. I rossoneri sono più quadrati del primo tempo, tuttavia non riescono a creare pericoli seri. Al 58′ il Milan sfiora il goal: sugli sviluppi di un calcio d’angolo grandissima conclusione a giro di Suso, ma Pau Lopez si supera. Il goal è solo rimandato perché al 62′ Suso calcia una punizione dalla destra, una tipica via di mezzo tra cross e tiro in porta: il pallone finisce direttamente in rete, non trovando nessuna deviazione. I rossoneri pareggiano.

Al 64′ ancora Mila: azione di contropiede dei rossoneri, con Kessie che scarica per Borini, l’ex Roma tira in porta ma Lopez è attento. Il Betis risponde e al 76′ sfiora il 2-1: Reina sbaglia il passaggio per Abate, e il Betis per poco non segna a porta vuota con Lo Celso, palla alta sopra la traversa. Il Milan risponde al minuto 83: grande azione sulla destra di Suso, che serve in area Borini: conclusione alta sopra la traversa. Minuto 87, Betis vicino al goal: Reina bravissimo su Tello, l’esterno si presenta solo davanti al portiere ma l’ex Napoli sventa la minaccia. Dopo sei minuti di recupero finisce il match: il Milan raccoglie un buon punto nell’insidiosa trasferta spagnola e rimanda il discorso qualificazione verso i prossimi match. L’obiettivo ora è solo la Juventus, nonostante qualche assenza di troppo.

Ganter SENSITIV Hedy 1-205277-0100, Scarpe donna - Nero, 36 2/3 EU (C4s),Nero 38 EU Softline 24365, Mocassini Donna, (Nero Uni), Scarpe (cvl)Arnaldo Toscani Ballerine Arnaldo Toscani Donna Bianco 87502 Ballerine Donna,BY796 Gianni marra Scarpe Borgogna velluto donna corti EU 36,EU 37,5,EU 38,EU 40,(TG. 38 EU) Les Tropéziennes, Jiliane, Ciabatte da Donna, Nero (Noir), (f4j),SANDRINO Scarpe vintage in pelle effetto rettile dorato 37.5 - OTTIME CONDIZIONIRieker Scarpe Scarpa Basse n3220-35 Rosso Station Wagon (Rosso) NUOVO,SKECHERS-Sneaker Donna-Go Walk 4 Fascinate-Borgogna Scarpe in oversize,(TG. 37 EU) Neosens MOLINERA S523, Ballerine donna, Nero (Schwarz (G0m),§ CAMPER § Pelle Scarpe da Ginnastica Pelotas § § Sneaker Scarpe Basse Metà § Scarpa § 39 § NERO §Made in Italia Décolleté Made in Italia Donna Blu 74255 Décolleté Donna,Da Donna Rieker Mocassini Scarpe lo stile 537A6-WDonna CLARKS Gael Bombay di pelle, casual a Strappo Scarpe pantaloniScarpe Velcro Slipper Mezza Scarpa In Pelle Slipper foresta alfiere Taglia 4 (37) Larghezza K NUOVO,Skechers bobs plush play ball slip on shoes NWOB,Rosa 41 EU Tamaris 22128, Ballerine Donna, (Rose Metallic), Scarpe (z7w),(TG. 36 EU) Bunker BUNKERClog - Zoccoli Donna, Blu (Tabac Jeans), 36 (S9B),Scarpe donna DOLCE GABBANA n.36 come nuove,Eric Michael Lily Pistachio Leather Wedge Sandals *new updated Cody style* NEW,Scarpe un pizzo Alte Marca MTNG Colore Nero Taglia : 38 Nuovo,Onorevoli Clarks Scarpe Casual il STYEL-TRI AMANDADonna Rhinestone Beads Buckle Slip On Loafers Square Toe Mary Janes Shoes SweetSignore Clarks zyris NOVA Smart in Pelle Fibbia Cinturino Scarpe D RACCORDO,Giuseppe conca Slipper Scarpe Vera Pelle Rosso Vinaccia eu:36 Made in Italy-come nuovo,PUMA Da Donna Puma Vikky mezza scarpa ROSSONew Donna Pointy Toe Knit Woolen Leather Bee Rivet Flat casual Loafers ShoesVagabond Camille Pizzo Ups Donna Blu Scuro Sei occhielli suola in gomma Plimsoles NUOVO,MELLUSO SCARPA DECOLTE' DONNA CAMOSCIO COLORE GRIGIO ZEPPA CM 4 MADE IN ITALY,Clarks keesha CORA-Nero (Pelle) Scarpe da donna,SCARPE SANDALI DECOLTE' DONNA Q6 ORIGINALE THE GOLD EDITION PELLE TACCO P/E 2015,.

Embed from Getty Images

Slipper Scarpe Scarpe Estive Pelle Semler BIANCO TG. 4,5/37,5,

BETIS SIVIGLIA-MILAN 1-1 (Lo Celso 12’, Suso 62’)

BETIS (3-5-2): Pau Lopez; Mandi, Bartra, Feddal; Tello, Lo Celso, Carvalho, Canales, Junior Firpo; Sanabria, Joaquin. A disposizione: Robles, S. Leon, Inui, Sidnei, Loren Moron, Guardado, Barragàn. All: Quique Setién

MILAN (3-5-2): Reina; Musacchio, Zapata, Rodriguez; Borini, Kessie, Bakayoko, Çalhanoglu, Laxalt; Suso; Cutrone. A disposizione: Donnarumma, Mauri, Romagnoli, Bertolacci, Montolivo, Abate, Halilovic. All: Gennaro Gattuso.

ARBITRO: Craig Pawson
AMMONITI: Feddal-Lo Celso (S), Bakayoko-Musacchio-Rodriguez (M)
ESPULSI: –
CORNER: 2-3

Andrea Santoni

Rosso 40 EU BUTTERFLY TWISTS NICOLE BALLERINE BASSE DONNA (RUBY RED) (7 UK),