REEBOK REEBOK REEBOK SCARPA BASSA UOMO CLASSIC LEATHER ID NERO bowdoo neri Pelle the best prices b90c99

REEBOK REEBOK REEBOK SCARPA BASSA UOMO CLASSIC LEATHER ID NERO bowdoo neri Pelle  the best prices b90c99

Il Milan trova il pari a Siviglia: discorso qualificazione rimandato alla prossima giornata

56

.

Finisce 1-1 la gara di ritorno tra Betis Siviglia e Milan. Una punizione di Suso dal vertice destro dell’area inganna il portiere di casa, anche grazie al mancato intervento di Bakayoko, a due passi dalla porta degli andalusi. I rossoneri pareggiano nel momento migliore della partita e si rimettono in corsa per il primo posto del girone. In Grecia l’Olympiacos schianta il Dudelange e tiene il girone incertissimo: tre squadre divise da un punto.

Outlet Travel Walker Mary Jane Propet,

Al secondo minuto di gioco è subito Betis Siviglia, grande aggancio di Joaquin in area di rigore, ma Reina anticipa in uscita l’attaccante. Al sesto minuto c’è una risposta aggressiva del Milan, bella azione di Rodriguez sulla sinistra per Calhanoglu, con il turco che tira da fuori area: conclusione alta sopra la traversa. Al nono minuto disattenzione Milan, brutta palla persa da Bakayoko che innesca il contropiede del Betis, ma gli spagnoli non ne approfittano. È il preludio al goal per il Betis, perché al dodicesimo minuto gli spagnoli passano. Grande azione da destra a sinistra degli spagnoli, con Junior che passa al centro dell’area di rigore per Lo Celso, che si inserisce e batte Reina. Il Milan sembra andare in confusione e al minuto 19 il Betis va vicino al raddoppio: azione sulla sinistra di Joaquin che dopo un uno-due si inserisce in area di rigore, Laxalt rischia il calcio di rigore ma l’arbitro non interviene, Rodriguez spazza il pallone. Sette minuti dopo si fa sotto ancora il Betis, Lo Celso dribbla Borini e fa scattare il contropiede: ancora l’incontenibile Junior mette in mezzo per Sanabria, che mette fuori di pochissimo alla sinistra di Reina. Il Milan prova a reagire e al trentacinquesimo prova l’affondo. Bel tiro di Calhanoglu dal centro sinistra, ma la conclusione è parata facilmente da Lopez. Nel primo tempo molto in ombra Patrick Cutrone: il giovane attaccante milanista soffre le asfissianti marcature dei padroni di casa.

Embed from Getty Images

Inchiodare un ottimo prezzo Lauren Ralph Lauren Carlynda Floral Embroidered Linen Peep-Toe Espadrille Wedges,

.

Inizio subito aggressivo del Milan. Al 47′ rossoneri pericolosi da calcio d’angolo con Suso, che crossa per Musacchio: il difensore colpisce di testa, ma la conclusione va a lato. I rossoneri sono più quadrati del primo tempo, tuttavia non riescono a creare pericoli seri. Al 58′ il Milan sfiora il goal: sugli sviluppi di un calcio d’angolo grandissima conclusione a giro di Suso, ma Pau Lopez si supera. Il goal è solo rimandato perché al 62′ Suso calcia una punizione dalla destra, una tipica via di mezzo tra cross e tiro in porta: il pallone finisce direttamente in rete, non trovando nessuna deviazione. I rossoneri pareggiano.

Al 64′ ancora Mila: azione di contropiede dei rossoneri, con Kessie che scarica per Borini, l’ex Roma tira in porta ma Lopez è attento. Il Betis risponde e al 76′ sfiora il 2-1: Reina sbaglia il passaggio per Abate, e il Betis per poco non segna a porta vuota con Lo Celso, palla alta sopra la traversa. Il Milan risponde al minuto 83: grande azione sulla destra di Suso, che serve in area Borini: conclusione alta sopra la traversa. Minuto 87, Betis vicino al goal: Reina bravissimo su Tello, l’esterno si presenta solo davanti al portiere ma l’ex Napoli sventa la minaccia. Dopo sei minuti di recupero finisce il match: il Milan raccoglie un buon punto nell’insidiosa trasferta spagnola e rimanda il discorso qualificazione verso i prossimi match. L’obiettivo ora è solo la Juventus, nonostante qualche assenza di troppo.

VANS CALZATURE yoox giallo Gomma various designs,Skechers basse Uomo SPORT CASUAL spartoo-italia bianco Primavera the best discount price,All Star Hi Canvas blu maxi-sport blu-marino Gomma high quality,D.A.T.E. CALZATURE yoox rosso Classico the best discount price,Migliore qualità Mecina Wedge sandali, Element Chukka SperryPrezzi bassi Firenze Lace and Satin T-Strap Dress sandali,Trovare ottimi prezzi Bianca Patricia verde, h222 hogan gioelaura grigio Pelle official online store,Genuino Betsey Johnson Sedona Flower Applique Metallic Block Heel sandali,LEATHER CROWN CALZATURE yoox neri Rock the lowest price,LEREWS CALZATURE yoox verdi Pelle The Discount Other,Prezzi bassi Gabby Perf Ghillie Frye,K-Swiss Belmont So amazon-shoes bianco Sportivo the best discount price,Philippe Model Paris Ld Mixage rosa mauriziocollection rosa Pelle the best prices,Genuino A2 by Aerosoles Midwest Donna MulesLe vendite Sam Edelman Raynere Leopard Print Calf Hair Wedge sandali,CONVERSE ALL STAR CALZATURE yoox rosso Gomma Various colors,Grande sconto Adina Double Bow Gingham Block Heel Mules, air max 180 bianco sotf grigio Pelle high quality,KickersKickers Tovni Lacer Youth Basse Ragazzi amazon-shoes neri the best prices,Discount Sam Edelman Barry Pelle Double E sandali,Now basse CARK spartoo-italia neri Sportivo lowest price online,Redskins GRENAT basse marine lowest price online,LIU •JO GIRL CALZATURE yoox grigio Primavera the best prices,Trova ottimi prezzi L'Amour Des Pieds Oriana Wedge Pumps, Prada Donna (3S6179BALTICO) b-exit neri Sportivo The Discount Other,C1RCA CALZATURE yoox grigio Camoscio Various colors,Mustang basse NAJERILLA spartoo-italia bianco the best discount price,McQ PUMA CALZATURE yoox crema Camoscio New arrival online,.

Embed from Getty Images

alte con zip mecshopping grigio Ecopelle the best discount price,

BETIS SIVIGLIA-MILAN 1-1 (Lo Celso 12’, Suso 62’)

BETIS (3-5-2): Pau Lopez; Mandi, Bartra, Feddal; Tello, Lo Celso, Carvalho, Canales, Junior Firpo; Sanabria, Joaquin. A disposizione: Robles, S. Leon, Inui, Sidnei, Loren Moron, Guardado, Barragàn. All: Quique Setién

MILAN (3-5-2): Reina; Musacchio, Zapata, Rodriguez; Borini, Kessie, Bakayoko, Çalhanoglu, Laxalt; Suso; Cutrone. A disposizione: Donnarumma, Mauri, Romagnoli, Bertolacci, Montolivo, Abate, Halilovic. All: Gennaro Gattuso.

ARBITRO: Craig Pawson
AMMONITI: Feddal-Lo Celso (S), Bakayoko-Musacchio-Rodriguez (M)
ESPULSI: –
CORNER: 2-3

Andrea Santoni

Geox basse D AVERY spartoo-shoes neri Sportivo high quality,